News 2023

Selezione di progetti di promozione del territorio a fini turistici e di valorizzazione delle tradizioni enogastronomiche

tipici

Nell’ambito dell’intervento di “Valorizzazione del turismo enogastronomico”, ammesso a finanziamento, a valere sulle risorse del PSC 2021-2027, con decreto della Direzione Generale per le politiche culturali e il turismo n. 41/2023, l’Agenzia Regionale Campania Turismo, in qualità di soggetto attuatore dell’intervento de quo, ha approvato un Avviso Pubblico per la selezione d’interventi ed iniziative per la valorizzazione del patrimonio enogastronomico regionale e dei siti culturali della Campania.

Destinatari dell’Avviso sono le Associazioni di promozione turistica e territoriale, le Fondazioni, le Imprese e le Associazioni del settore enogastronomico e del settore della comunicazione turistica.

La dotazione finanziaria dell’Avviso ammonta complessivamente ad € 350.000,00, I.V.A. inclusa.

Per la realizzazione di ogni singolo progetto, si potranno acquisire servizi per un importo massimo di € 20.000,00 (euro ventimila/00), comprensivo di I.V.A.

La documentazione utile alla presentazione delle istanze, con scadenza 16 ottobre 2023, è rinvenibile sul sito dell’Agenzia Regionale Campania Turismo, al link: Portale gare d'appalto|Home (agenziacampaniaturismo.it).