News 2024

CSR 2023/2027: analisi delle sovrapposizioni relative agli interventi FEAGA e FEASR per il calcolo dei premi connessi ai pagamenti a superfice e/o a capo

comunicato

strada rurale

Si comunica che con Decreto n. 5 del 10 gennaio 2024 è stata approvata la documentazione relativa alla analisi delle sovrapposizioni relative agli interventi FEAGA e FEASR per il calcolo dei premi connessi ai pagamenti a superfice e/o a capo, elaborata dalle strutture della AdG regionale in collaborazione con il Dipartimento di Agraria dell’Università Federico II di Napoli (allegato 1).

Lo stesso Decreto ha inoltre approvato il Documento metodologico per la verifica delle eventuali sovrapposizioni tra Misura 11 del PSR Campania e Piano Strategico nazionale 2023-2027, elaborato per conto della AdG regionale dal CREA – Campania (allegato 2).

Documentazione