News 2021

Poli della Dieta Mediterranea

Avviso pubblico riservato ai Comuni della Campania

dieta mediterranea

Si comunica che con Decreto n. 359 del 12 novembre 2021, pubblicato sul Bollettino Ufficiale numero 108 del 15/11/2021, la Regione Campania ha approvato un avviso pubblico per manifestazione di interesse, rivolto ai Comuni della Regione Campania, in forma singola o associata, per la concessione di contributi finalizzati all'istituzione di uno o più poli per la valorizzazione del patrimonio legato alla cultura enogastronomica mediterranea, in particolare mediante la diffusione della conoscenza delle produzioni e delle tradizioni agroalimentari locali.

Le modalità di presentazione delle istanze ed il relativo schema sono disponibili nell'avviso di seguito scaricabile.

I termini per la presentazione delle istanze sono fissati in 15 giorni a far data dalla pubblicazione del succitato decreto sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.