Giovedì 23 giugno, alle ore 17.30, presso la Camera di Commercio di Caserta (via Roma, 75) secondo appuntamento del ciclo di incontri promosso dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania per illustrare i bandi del Psr di prossima emanazione.
Dopo i saluti di Tommaso De Simone, presidente della Cciaa di Caserta, l’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo, illustrerà le scelte e il nuovo indirizzo che sono alla base del periodo di transizione del Psr.
Le misure del biennio di transizione del Programma di sviluppo rurale saranno al centro dell’intervento della vice-direttrice per le Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania, Daniela Lombardo.
A seguire interverranno: il presidente di Confagricoltura Caserta, Raffaele Puoti; il presidente di Copagri Campania, Salvatore Ciardiello; il presidente di Coldiretti Caserta, Manuel Lombardi; il presidente di Cia Caserta, Guido Coppola.
L’incontro sulle nuove opportunità del Psr Campania è organizzato in collaborazione con le associazioni di categoria provinciali.
programma dell'incontro (pdf 480 Kb)