Comunicati

consultazione pubblica

macchine agricole

L’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania sta procedendo all’elaborazione delle nuove Linee Guida per l’assegnazione dei carburanti per l’impiego agevolato in agricoltura, per adeguare le disposizioni generali che regolano la gestione “UMA” ai profondi cambiamenti intervenuti dal 2007 ad oggi nell’assetto normativo e organizzativo e per introdurre elementi di semplificazione. Il documento Linee Guida, predisposto dalla UOD Supporto alle Imprese del Settore Agroalimentare, è oggetto di consultazione con le Organizzazioni Professionali maggiormente rappresentative nell’ambito del Tavolo tecnico UMA e viene condiviso pubblicamente allo scopo di acquisire osservazioni e contributi, che, all’interno della cornice dettata dalla normativa di riferimento, verranno valutati all’Amministrazione.

Chiunque sia interessato può inoltrare osservazioni dal 23/10/2019 al 06/11/2019 esclusivamente attraverso il format predisposto scaricabile da questo sito, da inviare al seguente indirizzo mail: francesca.filotico@regione.campania.it.

Non verranno prese in considerazione osservazioni che non utilizzino il format previsto o pervenute oltre il termine del 06/11/2019.

documentazione

Linee guida (versione 1.5) (zip 1.5 Mb)

Format per le osservazioni (doc 19 Kb)