News 2022

Psr Campania: indagine sul gradimento degli strumenti di comunicazione

banner sondaggio

Al via l'indagine della Regione Campania sul gradimento dei canali di comunicazione del Psr 14-20.

La survey è rivolta ai protagonisti del mondo agricolo e dello sviluppo rurale (imprenditori agricoli, liberi professionisti, dipendenti pubblici, organizzazioni di categoria, etc.).

Le risposte e le indicazioni fornite consentiranno di raccogliere idee e suggerimenti utili a migliorare il servizio offerto in vista della programmazione 2023-2027.

L’indagine è condotta attraverso la somministrazione di un questionario pubblicato sul portale psrcampaniacomunica.it

I dati saranno raccolti in forma anonima e utilizzati esclusivamente per finalità statistiche.

Ti ringraziamo anticipatamente per il tempo che ci vorrai dedicare.

Per partecipare all'indagine clicca sul seguente link:

Psr Campania: indagine sul gradimento degli strumenti di comunicazione - PSR Campania Comunica