Il Centro Regionale Incremento Ippico (C.R.I.I.) di S. Maria Capua Vetere (CE) ha il compito di salvaguardare le razze equine autoctone della Campania, incrementare e migliorare l'ippicoltura in ambito regionale, diffondere la cultura sportiva, turistica e terapeutica legata ai popolamenti equini ed asinini.
Nell’ambito di tali attività ed al fine di una più efficiente gestione aziendale, il C.R.I.I. intende procedere alla vendita o all’affidamento in comodato d’uso gratuito di alcuni soggetti asinini selezionati, anche a fini riproduttivi.
Tutti i soggetti sono iscritti al Libro Genealogico di razza Martina Franca e Ragusano, sono stati regolarmente sottoposti alle profilassi di legge e sono in possesso del passaporto che verrà consegnato all’eventuale acquirente-affidatario a seguito del saldo dell’importo concordato, oppure all’atto della sottoscrizione del contratto di comodato.
Le modalità di partecipazione e di presentazione delle istanze sono contenute nel testo completo dell'Avviso, qui di seguito scaricabile.
Le istanze devono pervenire entro le ore 13,00 del giorno 21 luglio 2023.
Documentazione
testo dell'avviso e modulistica (pdf 162 Kb)