Comunicati stampa

Carinola 11 luglio, incontro di presentazione dei bandi di prossima emanazione: le nuove opportunità del PSR

assessore caputo

Lunedì 11 luglio 2022, ore 17.00 – Carinola, Palazzo Novelli (piazza Mazza, 1)

Proseguono gli appuntamenti del ciclo di incontri promosso dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania per illustrare i bandi del Psr di prossima emanazione.

L’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo, farà il punto sulle scelte e sul nuovo indirizzo che sono alla base del periodo di transizione del Psr.

Interverranno:

Daniela Lombardo, vice-direttrice per le Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania che illustrerà alla platea le misure del biennio di transizione del Programma di sviluppo rurale.

Giovanni Zannini, Presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio regionale della Campani.

Michele Zannini, Presidente Acli Terra di Caserta

Pasquale F. Galdieri, Assessore all’Agricoltura del Comune di Carinola

Previsti i saluti dei sindaci: Giuseppina Di Biasio - Carinola, Lorenzo Di Iorio - Sessa Aurunca, Guido Di Leone - Cellole, Erasmo Fava – Falciano del Massico, Francesco Lavanga – Mondragone, Giovanni Scaglio – Teano, Gaetano Tessitore – Francolise.