Campania 2020: l'Agricoltura si muove

avellino

Incontro - Sviluppo locale: il vantaggio dell’identità territoriale
Quale strategia per le aree interne?

L’incontro si è svolto mercoledì 12 febbraio 2020, dalle ore 8.30, presso la Camera di Commercio di Benevento (piazza IV Novembre, 1)

Questo appuntamento rientra nel ciclo di cinque incontri territoriali, che si sono svolti dall'11 al 27 febbraio 2020 presso le sedi delle Camere di Commercio nell’ambito della campagna d’ascolto “Campania 2020: l’Agricoltura si muove”, promossa dalla Regione Campania.

L’iniziativa si colloca nel più articolato percorso realizzato dall’Amministrazione per scrivere, insieme agli attori del settore primario e del comparto agroalimentare, la politica agricola regionale che troverà attuazione nei prossimi anni.

Obiettivo dell’incontro è stato, dunque, quello di raccogliere contributi e suggerimenti utili alla definizione della nuova strategia di sviluppo rurale della Campania, su cui poggerà il PSR 2021-2027.

Vai alla news