Impianti boschivi e tartufaie – opportunità e prospettive

CRII S. Maria Capua Vetere (CE) - 30 ottobre 2024, ore 9.00

tartufaia

Mercoledì 30 ottobre 2024, alle ore 9.00, presso il Centro regionale di Incremento ippico di Santa Maria Capua Vetere (via Caserta, 45) si svolgerà il convegno su "Impianti boschivi e tartufaie – opportunità e prospettive".

I lavori inizieranno alle ore 9.00 con una nota introduttiva dell'On. Nicola Caputo - Assessore Regionale all’Agricoltura.

A seguire i saluti istituzionali e le relazioni tecniche.

Al dibattito seguiranno le conclusioni della Direttrice generale della Direzione per le Politiche agricole, alimentari e forestali, Maria Passari.

Ai tecnici agricoli partecipanti che si registreranno presso i delegati delle categorie di appartenenza saranno attribuiti i Crediti Formativi Professionali ai sensi delle rispettive norme e regolamenti professionali.