L'azienda agricola Tenuta Rizzo è situata nel comune di Campagna, ad un'altitudine di 270 metri sul livello del mare, tra i Monti Picentini. La tenuta è costreggiata dal fiume Tenza, conosciuto come il fiume della "Chiena", perché nei mesi estivi viene deviato nelle vie del paese. La tenuta Rizzo confina a sud-ovest con Contursi e dista circa 20 minuti da Paestum e 30 da Salerno. L'azienda è fornita di un'ampia sala accoglienza, aula didattica ed annessa ludoteca. Si allevano animali di bassa corte, ovini ed equini. Un laghetto di circa 300 mq ospita pesci, tartarughe e volatili vari.
Sotto un'ampia tettoia è ospitata una raccolta di attrezzi ed utensili della civiltà contadina, appartenuti alla famiglia dei proprietari; completa la dotazione un orto botanico dove vengono coltivate diverse essenze officinali.
La tenuta Rizzo è raggiungibile da Nord percorrendo l'autostrada Salerno - Reggio calabria in direzione sud con uscita a Campagna. Allo svincolo, svoltare a destra e proseguire per 800 metri. Da sud, proseguire in direzione nord con uscita Campagna.