L’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania ha intenzione di partecipare alla manifestazione fieristica Tuttofood in programma a Milano dal 8 al 11 maggio 2023.
La manifestazione fieristica biennale costituisce uno dei più importanti appuntamenti per la “food community” a livello internazionale. La fiera è una piattaforma strategica per presentare prodotti ad un pubblico professionale anche internazionale.
La partecipazione all'evento è riservata agli operatori della filiera ittica, con sede legale e operativa in Campania, regolarmente iscritti alla CCIAA di competenza, che non si trovino in stato di liquidazione, fallimento o concordato preventivo e non abbiano in corso alcuna procedura fallimentare.
Sono a carico delle aziende tutti i costi di trasporto del prodotto ittico e del proprio materiale promozionale e/o dell’eventuale campionario e quant’altro non espressamente fornito dalla Regione Campania.
I costi derivanti dalla partecipazione all’evento ovvero spese di viaggio e soggiorno sono a carico delle imprese partecipanti.
La Regione Campania declina ogni responsabilità connessa direttamente o indirettamente alla partecipazione alla manifestazione fieristica e per danni a terzi e/o agli oggetti eventualmente esposti, per furti e per qualsiasi ulteriore accadimento.
Le aziende selezionate sono tenute a presenziare per tutta la durata dell'evento presso la postazione assegnata, pena la decadenza della possibilità di partecipare in collaborazione con la Direzione Politiche Agricole ad altri eventi o manifestazioni per la durata di un anno.
Le aziende interessate dovranno compilare il Modulo di Adesione di seguito scaricabile, timbrato e firmato, unitamente a copia del documento di riconoscimento del dichiarante - inserendo quale oggetto “domanda di partecipazione al TuttoFood Milano 8-11 MAGGIO 2023” - ai seguenti recapiti:
PEC: pescacampania@pec.regione.campania.it
MAIL: feampcomunica@regione.campania.it
Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 19 aprile 2023.
Nel caso in cui le domande presentate siano superiori al numero di postazioni disponibili si darà precedenza alle prime 5 domande pervenute (farà fede la data e l’ora di ricezione della PEC).
Il presente Avviso non obbliga giuridicamente la Regione Campania a partecipare all’evento ed esclude ogni responsabilità della stessa nei confronti di candidati che dovessero ritenersi danneggiati in caso di rinuncia alla partecipazione alla manifestazione.
Non è ammessa la partecipazione di aziende che saranno presenti in altri spazi espositivi della manifestazione. Non saranno prese in considerazione altresì le domande di partecipazione pervenute successivamente alla data di scadenza del presente avviso.
Le aziende ammesse saranno pubblicate su questo sito.