2014 - Archivio Notizie

Premio EXTRABIO 2014 - IX Edizione

coccinella L'Assessorato Agricoltura della Regione Campania, in collaborazione con il Laboratorio Chimico Merceologico della Camera di Commercio di Napoli, l'Associazione Analisti Sensoriali Associati e la Federazione Regionale della Coldiretti Campania, indice il Premio ExtraBIO 2014, IX edizione, con lo scopo di valorizzare le produzioni olearie campane ottenute da agricoltura biologica.

Il Premio è riservato alle Aziende titolari di Oli di Oliva di categoria Extra Vergine ottenuti da olive prodotte nell'annata agraria corrente all'interno del territorio della Regione Campania e certificate come "biologiche" ai sensi dei Regg. CE 834/2007 e 889/2008.

La domanda di partecipazione, completa della documentazione prevista e dei campioni di olio devono essere recapitati entro e non oltre martedì 18 febbraio 2013 al
Laboratorio Chimico Merceologico della Camera di Commercio di Napoli
Corso Meridionale n. 58 (Palazzo Borsa Merci)
80143 Napoli
(orari di ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 - telefono 081.5547757).

Per ulteriori informazioni: premio EXTRABIO

Azioni nel Campo della Formazione Professionale e dell'Informazione Anno 2013 -2014

Sartini - Contadini Lo STAPA CePICA di Avellino, nell'ambito della Misura 111, DGR 347 del 19/07/2011 a partire dal mese di Novembre 2013, realizzerà tre corsi di formazione

“Cultura d’Impresa: Gestione, Marketing e Nuovi mercati”