News 2022

Scadenza dei termini per le autorizzazioni di nuovi impianti di vigneti concesse nel 2019

Avviso ai Viticoltori

vigneti

Si comunica che con Decreto Dirigenziale Regionale n. 76 del 09/07/2019 è stato approvato l’elenco delle domande di autorizzazioni per nuovi impianti vigneti (Allegato 1 al Decreto).

Al riguardo, si ricorda ai produttori interessati che le autorizzazioni hanno una validità di 3 anni dalla data del rilascio, ovvero dalla data di approvazione del richiamato DDR n. 76/2019 e, pertanto, devono essere utilizzate entro il 9 luglio 2022, previa comunicazione del sito di impianto (Comune, foglio e particella) da parte dei produttori interessati, al Servizio Territoriale Provinciale competente almeno 60 giorni prima dell’impianto del vigneto.

Documentazione