News 2023

Autorizzazioni per nuovi impianti vigneti 2023

Avviso ai Viticoltori

uva

Si rende noto che con Decreto Dirigenziale Regionale n. 50 del 31.07.2023, in corso di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, la UOD 50.07.15, ha approvato l’elenco delle autorizzazioni per nuovi impianti vigneti per l’annualità 2023.

I produttori di cui all’allegato 1 del citato Decreto, cui è stata rilasciata un’autorizzazione inferiore al 50% di quella richiesta, possono rinunciare entro 30 giorni dalla data di approvazione provvedimento senza l’applicazione delle sanzioni previste, comunicando la rinuncia all’Organismo Pagatore AGEA tramitel portale SIAN per il tramite di un Centro di Assistenza Agricola.

Le autorizzazioni hanno una validità di 3 anni dalla data del rilascio che coincide con la data di approvazione e registrazione sul SIAN del Decreto n. 50 del 31.07.2023.