Domenica 22 settembre, alle ore 17, presso il Poseidonia Beach Club di Ascea (SA) si terrà un incontro con i pescatori e gli stakeholder per presentare le opportunità di finanziamento offerte dal Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca (FEAMP). A promuovere l’iniziativa, l’Ufficio Centrale Pesca e Acquacoltura della Regione Campania che, nell’ambito delle attività di informazione e comunicazione dei Bandi delle Misure del Feamp Campania 2014-2020, organizza incontri tecnici per divulgare le opportunità di finanziamento offerte dal Programma.
Nel corso dell’incontro verranno presentate le misure previste dal bando regionale in scadenza il prossimo 15 ottobre che riguardano: 1.29 – Promozione del capitale umano, creazione di posti di lavoro e del dialogo sociale, 1.30 – Diversificazione e nuove forme di reddito, 1.41 – Efficienza energetica e mitigazione dei cambiamenti climatici, 1.42 – Valore aggiunto, qualità dei prodotti e utilizzo delle catture indesiderate.
All’appuntamento sono stati invitati i singoli pescatori e le cooperative di pesca locali. Scopo dell’incontro è informare gli operatori del comparto sulle opportunità previste dai finanziamenti del PO Feamp 2014-2020.
Programma dell'incontro (pdf 590 Kb)