Fondo Europeo Pesca Misura 1.3

Investimenti a bordo dei pescherecci e selettività


pescherecci

Gli obiettivi perseguiti dalla presente misura sono riconducibili al miglioramento delle condizioni di operatività dei pescherecci, in termini di sicurezza delle condizioni di lavoro, di igiene e qualità del pescato, secondo le prescrizioni di cui al Capitolo III del Reg. CE 2371/2002 e senza che essi possano comportare un aumento della capacità di cattura del peschereccio. La misura finanzia i lavori di armamento e ammodernamento per adeguare i pescherecci alle esigenze ambientali e per consentire il rispetto degli ecosistemi acquatici oltre che favorire l’evoluzione dello sforzo di pesca verso sistemi di cattura quanto più sostenibili e con sistemi di pesca selettivi.


Bando della Misura

icona di acrobat Scarica il Bando, comprensivo di allegati (DRD n. 39 del 15 Luglio 2013 - Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 39 del 22/07/2013) - pdf 761 Kb

scadenza: 15 ottobre 2013 (DRD n. 60 del 16.09.2013)

Al fine di rendere più agevole la compilazione degli allegati al bando, si rendono gli stessi qui di seguito disponibili anche in formato doc per Windows. Qualora non si disponga del pacchetto Office, si ricorda che OpenOffice, scaricabile all'indirizzo www.openoffige.org, rappresenta una valida alternativa gratuita.

Si precisa che i file editabili per la compilazione degli Allegati all'istanza, sono resi esclusivamente quale sussidio ad una più celere compilazione e, in nessun modo, sostituiscono e/o integrano quanto previsto e/o prescritto nel Bando di Misura, il cui testo, sopra disponibile, fa fede per ogni eventuale difformità riscontrata.

icona file word Allegato 1 Istanza di partecipazione al Bando - dichiarazioni ed impegni del candidato

icona file word Allegato 2 Informazioni tecniche

icona file word Allegato 3_Asseverazioni del tecnico progettista

icona file word Allegato 4 Dichiarazioni del legale rappresentante dell'impresa-ditta armatrice del natante

icona file word Allegato 5 Dichiarazione del legale rappresentante dell'impresa-ditta proprietaria del natante

icona file word Allegato ACS Modello di dichiarazione di accollo delle spese eccedenti la spesa massima ammissibile

icona di acrobat Allegato A Elenco della documentazione da allegare

Documentazione aggiuntiva

formule di calcolo

excell spesa massima (circuizione tonno)

excell spesa massima (altri attrezzi)

A chi rivolgersi

UOD.500705@pec.regione.campania.it