Fondo Europeo Pesca Misura 1.5

Aiuti in materia di compensazione socio economica


pescherecci

La misura prevede l’erogazione di una serie di pagamenti compensativi e premi a favore dei pescatori mirati alla compensazione degli effetti derivanti dalle azioni di contenimento dello sforzo di pesca.


Bando della Misura

acrobat Bando della misura 1.5 (decreto dirigenziale n. 40 del 15.07.2013) (Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 39 del 22/07/2013)- pdf 219 Kb -

scadenza: 45 giorni dalla pubblicazione sul BURC

Al fine di rendere più agevole la compilazione degli allegati al bando, si rendono gli stessi qui di seguito disponibili anche in formato doc per Windows. Qualora non si disponga del pacchetto Office, si ricorda che OpenOffice, scaricabile all'indirizzo www.openoffige.org, rappresenta una valida alternativa gratuita.

Si precisa che i file editabili per la compilazione degli Allegati all'istanza, sono resi esclusivamente quale sussidio ad una più celere compilazione e, in nessun modo, sostituiscono e/o integrano quanto previsto e/o prescritto nel Bando di Misura, il cui testo, sopra disponibile, fa fede per ogni eventuale difformità riscontrata.

icona file word Allegato 1 Istanza di partecipazione al Bando - dichiarazioni ed impegni del candidato

icona di acrobat Allegato A Elenco della documentazione da allegare

A chi rivolgersi

UOD.500705@pec.regione.campania.it